Entra a far parte della Community della tua Associazione Sportiva

ASD PERSICO DOSIMO

sito ufficiale

• Forum

Stefano
    17.10.2008
    h 10.50

SANTA LUCIA ... ANTICIPATA

Ieri pomeriggio all'allenamento dei pulcini abbiamo finito di distribuire il materiale tecnico, consegnando le tute di rappresentanza ... una Santa Lucia anticipata: è sorprendente vedere come i bambini/atleti, vivano il momento della distribuzione del materiale con un entusiasmo ed una euforia difficilmente contenibili. Delle volte ci lamentiamo perchè i giovani di oggi non si entusiasmano mai per niente, ma la gioia negli occhi per una maglietta, una borsa nuova, una tuta ... la cogli immediatamente e ti fa pensare che il sentirsi squadra, appartenere ad un gruppo, uniti agli altri, passa anche attraverso una "divisa", che rappresenta l'appartenenza ed in qualche misura l'orgoglio di portare uno stemma sul petto (e credetemi .... non è facile per uno JUVENTINO parlare così di colori granata ....!!!). Grazie ancora alla dirigenza per l'attenzione e la pazienza dimostrata per questa "allegra brigata di cuccioli".
    Risposte Utente
    ..."leggere negli occhi di un bambino la gioia per una maglietta nuova".... Che bello !!!
    Gente come te , Stefano , che "vive" al servizio di altri merita tanti grazie , perchè riesce in una delle cose più semplici ma più belle del mondo : far felice un bambino.
    Te ne accorgi tu , se ne accorgono i loro genitori , spero ; che bello sarebbe se i genitori ringraziassero , senza vergogna, gli "angeli del volontariato" come te .
    E' tutta benzina per il motore , utile per continuare una corsa , bella , ma estremamente logorante.
    Io lo faccio , Grazie Stefano , mio figlio non è con te , è troppo grande , ma mi sarebbe piaciuto .

lupo di mare
    17.10.2008
    h 18.56